I ragazzi di Brightcove e Flash Creator si sono uniti per ipotizzare una versione alternativa della iTv. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Secondo quanto riportato dai designer, invece di rilasciare una vera e propria iTv da 46 o 60 pollici, Apple potrebbe lanciare un dispositivo ad un prezzo di 149$ che potrà essere abbinato ad una TV già esistente:

Un nuovo dispositivo da abbinare alla TV che parte da 149$, che si collega a quasi qualsiasi TV esistente e non richiede che i clienti acquistino un nuovo e costoso monitor. Si tratta di una mossa fondamentale per affermarsi velocemente e mantenere il dominio della piattaforma; anche uno stand-alone potrebbe rappresentare un’opportunità da 5-10 miliardi di dollari… Il dispositivo offrirà HDMI e output audio digitale, un’entrata gigabit Ethernet e Wi-Fi integrato, nonché due porte Lightning – una per l’alimentazione ed un’altra per il “dongle coassiale” incluso, che si collegherà direttamente alle attuali TV per rimpiazzare il set-top box esistente.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone