Instagram dichiara che le foto degli utenti non saranno mai vendute

Dopo il cambiamento dei termini e condizioni di Instagram che prevedevano la vendita delle foto e dei dati personali degli utenti, Instagram ha ricevuto moltissime lamentele e oggi ha dichiarato che i termini e le condizioni saranno nuovamente modificati.

Secondo quanto dichiarato dal Co-Ceo di Instagram Kevin Systrom, in una lettera pubblica, i termini e le condizioni pubblicati qualche giorno fa, sono stata mal interpretate e verranno modificate in modo che le parole non vengano fraintese.

Kevin dichiara che la pubblicità all’interno dell’applicazione, è un modo per tenere attivo il programma e per finanziare tutti i lavori che vengono svolti sull’applicazione.

Per quanto riguarda la vendita delle foto degli utenti, questo non accadrà mai e promette che i termini e le condizioni verranno modificate a breve.

Kevin ha anche dichiarato che hanno pubblicato anticipatamente le nuove condizioni per osservare il comportamento che avrebbero avuto gli utenti per poterle poi modificare prima dell’effettivo avvio dei nuovi termini previsto per il 16 Gennaio.

[via]