Need for Speed Most Wanted si aggiorna alla versione 1.0.2 aggiungendo nuove auto e nuovi eventi

Eletronics Art sconta i suoi giochi , tra cui Need for Speed Most Wanted aggiornandolo alla versione 1.0.2 con nuove auto e nuovi eventi.

[app id=540925500]

Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia – e sorpassa i tuoi amici – nel Need for Speed più pericoloso della storia. Ce la farai a diventare Most Wanted?

Novità nella versione 1.0.2

AGGIORNA SUBITO PER NUOVE AUTO E NUOVI EVENTI! E sono guai ancora più grossi! Migliora la tua collezione di auto e il tuo livello con nuovi mezzi che ti aiuteranno a scalare la lista Most Wanted.

  • Mettiti nei guai in due auto nuove di zecca – la Marussia B2 e la Pagani Zonda R
  •  Mettile alla prova in 2 nuovi eventi Hot Ride
  • Gareggia con auto NFS Edition come l’Hummer H1 Alpha, la Pagani Huayra e altre! Ogni veicolo è disponibile per solo UNA settimana, perciò procurateli in fretta!
  • Colleziona il maggior numero possibile di mezzi per sbloccare traguardi nuovi di zecca

Abbiamo fatto anche qualche modifica al motore, per fare in modo che le tue partite scorrano più lisce che mai. Facci sapere se ti piace questo aggiornamento!

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.