I dipendenti degli Apple Store giocano a pallone con i prodotti Apple

Quante volte avete ammirato il lavoro dei dipendenti degli Apple Store? Alcune dichiarazioni di dipendenti e ex dipendenti degli Apple Store USA, vi faranno cambiare idea.

Secondo alcune dichiarazioni raccolte da Gizmodo, sembra che il clima all’interno degli Apple Store non sia roseo. Sembra che alcuni dipendenti degli Apple Store, usino i dispositivi nel magazzino prima di venderli come se fossero propri. I manager che gestiscono gli Apple Store, regalano dispositivi Apple in cambio di favoritismi. Un ex dipendente ha dichiarato che il proprio manager aveva regalato un iMac in cambio di un operazione chirurgica.

Oltre a questo, alcuni dipendenti hanno segnalato che, nel magazzino, alcuni prodotti vengono frantumati solo per il gusto di farlo.

Un’impiegata, che si fa chiamare Nicole, dichiara che il direttore del suo Store amava mettere in pubblica piazza le abitudini sessuali dei propri impiegati. Dietro ad una facciata di finto paternalismo, questo manager non si fa pregare per parlare pubblicamente dei contratti di ciascun lavoratore o dei loro problemi di salute.

A questo punto, Apple dovrà prendere duri provvedimenti dato che un simile comportamento non è ammissibile all’interno di Store di talo calibro.

[via]