Ecco un video che mostra un corriere UPS che ruba un iPad che doveva essere recapitato ad un cliente

Recarsi in un Apple Store in questi periodi natalizi, è una follia. Molti utenti, in questi periodi, preferiscono ordinare i propri prodotti online per poi aspettare che arrivino comodamente a casa. In questo articolo vi mostriamo un video che vi farà perdere un pochino la fiducia riguardo i corrieri.

Dato che  corrieri devono consegnare moltissimi di pacchi al giorno, può capitare che alcuni vengano smarriti oppure l’indirizzo segnalato dagli acquirenti, non è corretto. In questi casi, come di norma, il pacco viene riportato in magazzino fino a che l’acquirente non lo recupera recandosi in sede. Il video che vi mostriamo, mostra che un corriere della ditta FedEx ha lasciato incustodito un pacco che contiene un iPad dato che nella casa in cui doveva consegnarlo, non c’era nessuno.

Questo è già un evento grave per un corriere ma non è finita. Dopo mezz’ora dalla “consegna”, un corriere UPS si ferma alla medesima porta per consegnare un altro iPad e, non vedendo nessuno in casa, lascia il secondo pacco incustodito davanti alla casa. Dopo dieci minti, l’addetto UPS torna alla porta e, vedendo il pacco FedEx incustodito, decide di prenderlo senza che nessuno se ne accorga. Peccato che la casa era controllata da una telecamera e il video è stato subito caricato in rete e sta facendo letteralmente il giro del web.

[via]