E’ stato rilasciato da pochi giorni l’aggiornamento di iOS 6.1 beta 4 agli sviluppatori e già sorgono molte lamentele tra i nostri utenti sulla durata della batteria.

In un precedente articolo, vi avevamo comunicato che la batteria in iOS 6.0.2, appena rilasciato da Apple per alcuni dispositivi, è notevolmente peggiorata.

Noi di AppleZein, stiamo testando iOS 6.1 Beta 4, disponibile solo per gli sviluppatori e che dovrebbe essere rilasciato a tutti nei primi mesi dell’anno nuovo.

Questa nuova versione di iOS non ha avuto forti miglioramenti, bensì, fino alla Beta 3, aveva visto un notevole aumento della durata della batteria. Da quando Apple ha rilasciato iOS 6.1 Beta 4, la durata della batteria ha avuto un notevole peggioramento.

Perché Apple nella Beta 3 ha aumentato la durata della batteria e nella beta 4 ha subito un forte calo? La risposta è semplice, nelle versioni beta Apple testa diverse funzionalità, ed ora sembra proprio che stia testando la batteria negli sforzi quotidiani.

Per concludere, tutti gli utenti che ci hanno contattato lamentandosi della batteria possono stare tranquilli che quando Apple rilascerà a tutti iOS 6.1, la durata della batteria dovrebbe aumentare notevolmente, tornando ai livelli delle beta precedenti.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone