Alcuni iPhone 5 tendono a piegarsi!

Molti di voi sicuramente si ricorderanno il problema che affliggeva gli iPhone 5 durante il lancio. Molti iPhone, infatti, uscivano dalla confezione già graffiati portando ad Apple non pochi problemi. Sembra che il problema dei graffi sia solo l’inizio dato che, a quanto sembra, l’iPhone 5 tende a piegarsi.

Al lancio dell’iPhone 5, Apple ha dichiarato che questo è lo smartphone più sottile del mondo e, dato l’utilizzo di leghe flessibili e data la forma allungata dell’iPhone, alcuni utenti hanno riscontrato questo problema.

Per un dispositivo talmente costoso, questo problema non è da sottovalutare dato che non pochi utenti hanno già segnalato questo tipo di problema.

Sembra che il problema si verifichi quando gli utenti si siedono involontariamente sul dispositivo oppure mettendo il dispositivo nella tasca posteriore di pantaloni molto aderenti.

Ricordiamo che tutti i dispositivi sono stati realizzati con la stessa lega metallica quindi tutti gli iPhone in commercio potrebbero avere questo tipo di problema.

Voi avete mai riscontrato anomalie al vostro iPhone?

[via]