Di rumors e notizie riguardanti il futuro iPhone 5s, che probabilmente sarà chiamato così dall’azienda di cupertino vista la tradizione, ne sono trapelate tante per il web. Ma ora ci troviamo di fronte ad un nuovissimo concept molto interessante del futuro iPhone 6.

Come potrete chiaramente notare nell’immagine sovrastante, la prima cosa che salta subito all’occhio è l’estetica. Questo designer ha voluto caratterizzare il nuovo ipotetico iPhone 6 con un design molto simile agli attuali iPod Nano.

Un’altra cosa molto interessante è l’ipotetica struttura nel nuovo iOS 7. Sempre secondo il designer, il futuro sistema operativo di Apple che sta sviluppando e chissà mai anche già testando avrà icone tutte nuove e in pieno stile Mac OS X.

Nel dock inferiore dell’iPhone sono presenti 6 icone e non più le 4 classiche, mentre sono presenti solo 3 file di app nella home e non più le 5 presenti ora sull’iPhone 5.

 

Nell’immagine sovrastante, possiamo vedere che la parte inferiore dell’iPhone “concept” è pressoché identica all’attuale iPhone 5.

Di seguito potrete trovare il video montato dal designer del concept:


[via]

 


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone