Un rumor diffuso da DigiTimes rivela l’esistenza di un prototipo  che dovrebbe corrispondere ad un nuovo iPhone caratterizzato da display più grande ma che potrebbe avere prezzo inferiore.

Molti rumors circolano da sempre attorno all’universo Apple, probabilmente anche alimentati dal fatto che l’azienda californiana ha sempre dato l’impressione di avere una sua strada precisa e ben tracciata e tutti sono pronti a scommettere che prima o poi debba uscire dai suoi binari per far fronte alle esigenze del mercato.

Fatto sta che, con il lancio di iPad mini, una nuova tendenza si è intravista nell’orizzonte Apple, quella di buttare un occhio anche verso l’esterno per rendersi conto di come si muovono le altre aziende per non correre il rischio di perdere importanti fette di mercato.

L’esperimento è andato bene con il mini tablet: la Cina, mercato emergente sul quale Apple vuole puntare nei prossimi anni, ha registrato vendite altissime per il nuovo tablet. La domanda per iPad mini è stata definita insaziabile. Dunque, sebbene è opportuno approcciarsi con qualche riserva a notizie del genere, non sarebbe da escludere l’eventualità che, sull’onda di questo successo, Apple cambi rotta anche sul fronte iPhone, producendo uno smartphone più economico e con un display più grande, intorno ai 5 pollici, seguendo la moda che si va sempre più diffondendo da due anni a questa parte.

Si vocifera che questo nuovo prodotto monterà uno tra i nuovi processori Snapdragon presentati da Qualcomm, dual core oppure quad core e che avrà un design rinnovato. Se tutto questo vociferare si trasformerà in realtà ce lo diranno solo i prossimi mesi.

Noi non possiamo far altro che aspettare, impotenti, ma con grande fiducia, le prossime mosse di Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone