[Guida] Come installare iOS 6 su iPhone 3G/2G e iPod Touch 1G/2G

0

In questo articolo vedremo come installare iOS 6 su iDevice vecchi. Questo procedimento è assai semplice, quindi non serve saper “smanettare” con il vostro iPhone. Tra le sue funzioni, una delle più interessanti è sicuramente Siri, perciò che dirvi ecco a voi la guida.

 

In questa guida, in sostanza, illustreremo come installare iOS 6 su iDevice non supportati. Il Firmware adoperato è stato creato da WhiteDoor che ha sviluppato molti Firmware di questo genere. Ricordiamo che l’OS installato è basato su iOS 3.1.3 ma ha le    funzioni del 6, in modo da velocizzare il nostro dispositivo.

Detto ciò passiamo subito alla guida, vediamo un po di cosa abbiamo bisogno:

  • iOS 6 (WhitedOOr)  (download)
  • iReb5  (download)
  • Qualsiasi versione di iTunes
  • Un iDevice!

1 Step.

Apriamo iREB5 e selezionate dal menù il nostro device. Seguiamo la procedure per metterlo in DFU ed attendiamo la fine del processo (può richiedere qualche minuto).

 

2 Step.

Colleghiamo il device al nostro Pc/Mac ed apriamo iTunes. Fatto ciò, cliccate su ripristina tenendo premuto il tasto shif su Windows, comand su Mac, e selezioniamo il nostro firmware.

3 Step.

Aspettate il procedimento, e quando il device si riavvia godetevi il vostro iOS 6. In caso di problemi non esitate a commentare!

Nota: Ogni utente si assume la responsabilita’ della procedura effettuata sul proprio dispositivo.


        

Share.

About Author