Incipio: xGO! La nuova frontiera delle custodie ultra-resistenti!

Incipio ha di fatto presentato questa settimana le sue nuove custodie ultra-resistenti per l’ultimo terminale mobile Apple, ovvero l’iPhone 5 ma il loro potenziale non si basa solo sulla robustezza.

Il video sottostante mostra la presentazione di questa nuova custodia, denominata xGO che, oltre ad essere un’assemblaggio vincente di  plextonium e silicone, è dotata anche di uno schermo in vetro in modo da inglobare l’intero iPhone 5  rendendolo anche impermeabile.

Un’altra caratteristica che rende questa custodia un oggetto utilissimo e indispensabile per chi ama viaggiare o compiere sport estremi è la presenza di lenti intercambiabili che trasformano il nostro dispositivo in una vera macchina fotografica! Con queste lenti è possibile scattare foto macro, grandangoli, zoom o addirittura fish eye! Ideale per chi vuole riprendere in ambienti estremi o alquanto pericolosi.

Incipio ha anche annunciato una seconda custodia ultra-resistente di nome Atlas, con la sola differenza che non vi è implementata nessuna lente sul retro.

Entrambe le custodie made “Incipio” saranno disponibili nel mese di Febbraio.

[via]