[CES 2013] Bocciato il prototipo dei televisori intelligenti

In questi giorni a Las Vegas è in atto il CES 2013 dove vengono svelati tutti i prototipi di qualsiasi oggetto tecnologico, partendo da semplici custodie fino ad arrivare al prototipo che riguarda le nuove HDTV intelligenti presentato da Samsung.

Secondo quanto riporta Brian White, un analista che abbiamo già sentito proprio perché aveva già espresso il suo parere pochi mesi fa riguardo il rilascio di una HDTV da parte di Apple, le nuove Smart TV intelligenti presentate da Samsung durante il CES non sono poi così intelligenti.

Brian White ha espresso una nota negativa oggi, dopo aver osservato le nuove TV di Samsung, proprio perchè crede che non siano così innovative rispetto a come le sta pubblicizzando Samsung.

White inoltre afferma che questa mancanza di innovazione presente in questa Smart TV possa essere una grande opportunità per Apple per cambiare definitivamente anche il mondo delle TV, come ha fatto nel 2007 con l’uscita dell’iphone 2G stravolgendo il mercato degli smartphone.

White conclude il suo discorso dicendo che Apple ha già stretto accordi ben saldi con Sharp per creare i nuovi schermi che potrebbero essere montati su questa ipotetica HDTV e che sarebbero create dalle 10 fabbriche della Sharp presenti in Cina.

[via]