PhoneSuit introduce una batteria esterna per il connettore Lightning e i diversi tipi di Android

PhoneSuit al CES 2013 ha presentato una nuova linea di batterie esterne da 2600 mAh, che garantirebbero la piena carica del dispositivo.

Rimaniamo tutti un pò perplessi quando si parla di batterie esterne così piccole, ma che garantiscono la piena carica al dispositivo. La nuova linea “Flex” di PhoneSuit è un chiaro esempio di batteria compatta ma allo stesso tempo molto potente. Come avrete notato, la linea “Flex” è disponibile in tre diverse versioni: connettore Lightning per iPhone 5 ed iPad Mini, connettore 30-pin per tutti gli altri iPhone ed infine micro-USB per i terminali Android ed i restanti smartphone.

Tutte le tre diverse versioni hanno un doppio attacco, il che significa che è possibile collegare il dispositivo ad un computer per la sincronizzazione e la ricarica, senza rimuovere la batteria.

PhoneSuit ha attirato parecchia attenzione, considerando che si tratta soltanto di batterie. Il guscio esterno è costituito interamente in alluminio e per quanto riguarda i prezzi, si parte da 80$ sia per la versione micro-USB che per il connettore 30-pin mentre il prezzo per la versione con il connettore Lightning è di 85$.

[via]