Ming-Chi Kuo analista della KGI Securities ha pubblicato un calendario in cui mostra quali prodotti verranno presentati da Apple e soprattuto quando.

iPhone: Kuo si aspetta che Apple introdurrà sia un iPhone 5S e un iPhone 5 con un nuovo design a giugno o luglio di quest’anno. La caratteristiche dell’iPhone 5S appare molto simile a quello attuale iPhone 5, ma ci sono diverse novità tra cui un chip A7 per migliorare le prestazioni, un sensore di impronte digitali, e il miglioramento della fotocamera, come una apertura F2.0 e un flash a LED intelligente. Kuo ritiene inoltre che l’iPhone economico sarà semplicemente un iPhone 5 un po ‘più spesso (8,2 mm rispetto agli attuali 7,6 mm) racchiuso in una custodia di plastica disponibile in diverse colorazioni.

iPad e iPad mini: Kuo ritiene che Apple aggiornerà entrambe le linee nel corso del terzo trimestre dell’anno. L’ iPad Mini guadagnerà un display Retina. Si prevede, inoltre, che l’iPad diventerà notevolmente più sottile e più leggero e adotterà cornici laterali più sottili come fatto anche nell’iPad Mini.

MacBook Pro: In linea con le previsioni dello scorso anno, Kuo ritiene che Apple fermerà la linea MacBook Pro non-Retina nel 2013, cominciando a vendere solo i MacBook Pro con Retina Display a prezzi più economici rispetto ai modelli attuali. Kuo ritiene inoltre che Apple modificherà il design del MacBook Pro Retina anche se Apple ha da poco introdotto il nuovo design su questi Mac rendendoli più sottili.

MacBook Air: Il Display Retina rimane una sfida per il MacBook Air dato il loro spessore relativo. Kuo ritiene che l’unico aggiornamento che riceverà il MacBook Air è un upgrade del processore Intel aumentandone le prestazioni.

Desktop: Kuo dichiara che la riprogettazione degli iMac è stata ben accolta. Kuo dichiara che ci sarà semplicemente un passaggio alla piattaforma Haswell per l’iMac e Mac mini nel quarto trimestre dell’anno. Kuo non pensa che ci sarà un nuovo Mac Pro, anche se il CEO di Apple Tim Cook ha personalmente condiviso che ci sarà un aggiornamento significativo per la linea nel 2013.

iPod Touch: Apple ha riferito di voler interrompere la produzione della quarta generazione di iPod touch, che è attualmente in vendita a fianco dei nuovi iPod di quinta generazione. Al fine di colmare il divario, Kuo ritiene che Apple introdurrà una variante della quinta generazione con 8 GB di storage e nessuna telecamera posteriore a 199$.

Apple TV: Kuo prevede un aggiornamento minore per l’attuale modello della Apple TV ma non offre dettagli su ciò che porterà l’aggiornamento.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone