Non manca molto all’uscita dell’attesissimo Real Racing 3 sviluppato da Firemonkeys e pubblicato da Electronic Arts su dispositivi mobile. Il gioco è entrato nelle battute finali di produzione e questo nuovo video mostra alcune delle ultime implementazioni grafiche apportate!

Sin dal 2009 il team Firemonkeys è al lavoro sul franchise di Real Racing ed oggi è arrivato il momento di svelare nuove informazioni su alcune novità presenti nell’ultimo capito della saga motoristica.

Real Racing 3 permetterà ai fans di gareggiare su circuiti reali sparsi per il mondo a bordo di potenti vetture quali Porsche, Audi e Dodge. Dopo i miglioramenti archiviati con Real Racing 2, il team vuole alzare ulteriormente l’asticella grazie ad un realismo grafico delle vetture mai visto prima. Real Racing 3 offre una sensazione autentica di velocità a bordo di vetture da sogno in famosi circuiti.

Firemonkeys ha rilasciato il secondo video all’interno del development diary series per mostrare ai fan l’aggiunta di riflessi realistici, auto personalizzabili e livelli di dettaglio inauditi su carrozzeria e finiture.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone