Non mancano i rumors di un eventuale iPhone mini con 3.5″ di display così da potersi accaparrare anche una fetta del mercato low cost, soprattutto quello Cinese che è in continua crescita.

 

Da Apple, quest’anno, ci aspettiamo dei  cambiamenti per quanto riguarda la linea mobile. Per iPad da 9.7″ ci si aspetta un design rinnovato, più sottile, più leggero e con le cornici più piccole, come iPad mini. Per iPhone, invece ci si aspetta un modello più economico, il così detto iPhone mini.

Come sempre, con l’avvento di nuovi rumors, i designers di tutto il mondo realizzano dei prodotti che potrebbero, in qualche modo, rispecchiare il vero design del prodotto made in Cupertino. Questo concept è stato realizzato da Martin Hajek, lo stesso che, l’anno scorso, aveva creato dei prototipi di iPad mini. Ora è “ritornato” in pista con questo modello di iPhone mini, che secondo molti, potrebbe essere quello più vicino alle tendenze Apple.

Questo concept come potete ben vedere è molto simile all’attuale iPhone 5, tuttavia c’è una piccola, ma grande differenza: la dimensione. Ha lo schermo da 3.5″, più spesso e più corto per, appunto, diminuire il prezzo e renderlo accessibile a quante più persone possibili.

Inoltre ci sono vari rumors che danno ormai per scontata la presentazione di questo possibile iPhone Mini nel Q3 di quest’anno, con materiali non proprio pregiatissimi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone