Rovio pubblica la versione “Free” dell’applicazione Amazing Alex

Dopo aver scontato le note applicazioni Angry Birds Rio e Angry Birds Rio HD, Rovio ha pubblicato sull’AppStore la versione “Free” della nota applicazione Amazing Alex.

mzl.fmbbywyf.320x480-75

[app id=549771710]
[app id=549769784]
Dal riordinare la sua stanza a combattere robot di cartone nel suo giardino, Alex crea reazioni a catena incredibili che gli permettono di ottenere il risultato che vuole con il massimo del divertimento! Ora ha alcune sfide per te e vuole vedere qual è la TUA soluzione più creativa!

Una perfetta panoramica sul mondo di Alex, con 16 livelli entusiasmanti!

Fai in modo che gli oggetti rimbalzino esplodano, saltino e si scontrino tra loro per creare una macchina di Rube Goldberg! Con una casa piena di giocattoli con cui sbizzarrirsi, c’è sicuramente più di una soluzione! Condividi le tue soluzioni più creative con i tuoi amici e scopri cosa si sono inventati loro!

Ottieni la versione completa di Amazing Alex, con oltre 100 incredibili livelli, 35 oggetti interattivi, quattro ambientazioni divertenti e un editor di livelli con supporto totale ai social network!

A differenza della versione completa, questa versione “Free” contiene qualche banner pubblicitario e pochi livelli dimostrativi.