Artic Metal Wave e Metal Brick: due custodie di classe per iPhone 5

Dal lancio dell’iPhone 5, molti produttori si sono dati subito da fare per creare nuove custodie per questo dispositivo. Oggi vi presentiamo due custodie della nota azienda Artic realizzate in alluminio.

IMG_0147

Prima di addentrarci nella recensione, parliamo della confezione. I prodotti Artic, come potete vedere nell’immagine sovrastante, sono confezionati in una semplice scatola bianca che, una volta aperta, oltre al sostegno della custodie e la custodia stessa, non contengono nient’altro.

Cominciamo ora a parlare della prima custodia che prende il nome di Metal Weave.

IMG_0151Come potete vedere dall’immagine sovrastante, questa custodia è caratterizzato da un intreccio in pieno stile cestino di vimini realizzato da una lamina di alluminio.

La parte laterale della custodia è realizzata in plastica cosi da adattarsi perfettamente al vostro iPhone senza graffiare il vostro dispositivo.

IMG_0152

 

Questa custodia ha il prezzo di $23.95 ed è disponibile in varie colorazioni tramite questo link.

La seconda custodia di cui parleremo in questo articolo, prende il nome di Metal Brick.

IMG_0150Come la precedente custodia, anche questa è realizzata con una lamina di alluminio ma la trama ricorda un muro in mattoni.  Anche questa custodia, oltre ad avere la lamina in alluminio, la parte laterale è stata realizzata in plastica cosi da permettere un adeguata protezione del vostro dispositivo.

IMG_0148

 

La Metal Brick è disponibile ad un prezzo di $23.95 tramite questo link.