Parliamo, l’app per accendere le nostre conversazioni

Ecco una curiosa app per intrattenersi in serate tra amici ma anche per serate un pò più intime: Parliamo! Accendi-conversazioni di coppia.

Parliamo-unapplicazione-che-accende-la-conversazione-di-coppia

[app id=590734359]

Parliamo!, ideato dall’Associazione La Forma del Cuore, è un set di carte per accendere una conversazione tra due persone, da soli o in compagnia, per ricominciare a parlare in famiglia.
Su ogni carta è riportata una domanda da fare all’altro per conoscersi meglio, scoprire come la si pensa e parlare di argomenti importanti per la vita di una coppia.

Inoltre si può contare su un’ampia scelta di domande da porsi, infatti le domande sono 274. Se in una serata ci “mangiamo” tutte le domande c’è anche un ottima opportunità di personalizzazione, infatti possiamo inserire da soli le domande che più ci piacciono. Poi è possibile inviare queste domande alla loro redazione che sceglieranno le migliori.

Come già accennato prima ci sono domande per serate tra amici e serate in intimità. Infatti ci sono 3 livelli di profondità ed intimità, le prime un po più leggere mentre le altre entrano nel profondo.

Inoltre non consuma granchè del nostro spazio sul telefono, infatti l’app è poco più di 3 mb.

Da un ottima idea si creano sempre ottime applicazioni.

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.