Poco tempo fa vi avevamo riportato che secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe tagliato la produzione dei pannelli frontali dell’iPhone 5 a causa di un calo inaspettato di vendite.

iPhone-5-black-left-angled-display-001

Secondo quanto riporta Sankei Biz, un quotidiano giapponese riguardante il mondo Apple, sembra proprio che Apple abbia dato l’ordine a Sharp, azienda produttrice degli attuali display montati sull’iPhone 5, di ridurre fino al 50% la produzione di quest’ultimi.

Questa notizia era stata riportata già all’inizio del mese da alcuni quotidiani inglesi che però non gli si era dato tanto peso proprio perchè in quel periodo Apple aveva appena rilasciato i bilanci dell’ultimo trimestre del 2012 e le vendite dell’iPhone 5 ero ai massimi livelli.

Se Apple avrebbe veramente contattato Sharp per dimezzare la produzione dei pannelli potrebbero confermarsi alcuni rumors riguardanti un’uscita imminente di una nuova generazione di iPhone “economico” o l’uscita già nel prossimo trimestre di un nuovo iPhone 5s.

Questa notizia è solamente un rumors e non è stata confermata da Apple tuttavia va presa come tutti gli altri rumors senza dargli troppo peso.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone