Nelle ultime settimane si sta vociferando un imminente rilascio di un nuovo modello di iPhone più economico già dal secondo trimestre del 2013, ma sarà vero?

iphone-5-thumb

Secondo quanto riportano i nostri colleghi di 9to5mac, Apple durante il 2013 potrebbe rilasciare 2 modelli di iPhone da 4 pollici andando in contrasto con i rumors sentiti fino ad ora riguardanti un ipotetico iPhone da 4,8 pollici.

I due nuovi iPhone che potrebbero essere presentati in questo 2013 dovrebbero essere rilasciati proprio per coprire due fasce diverse di mercato. Il livello base, rappresentato da un iPhone economico con scocca in plastica, dovrebbe essere rilasciato per tutti coloro che non vogliono o non possono spendere una cifra per un dispositivo mobile, mentre l’altro modello andrebbe a ricoprire la fascia alta degli smartphone top di gamma.

Quest’ultimo, sempre secondo quanto riporta 9to5mac, dovrebbe introdurre nuove tecnologie come quella NFC presente già su altri smartphone, inoltre dovrebbe implementare una fotocamera da 12 megapixel.

Questa notizia è solo un rumors e va presa come tale. Se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone