Twitter ha rilasciato da poche ore l’applicazione Vine su App Store, che permetterà di condividere piccoli video sui principali social network.

Vine-logo

[app id=592447445]

Vine è il miglior modo per condividere la vita in movimento. Crea piccoli, bellissimi, looping video in un semplice e divertente modo per mostrarli ai tuoi amici ed alla tua famiglia.

Vine permette di creare video corti, della durata di 6 secondi, visibili sul sito di Twitter e tramite l’applicazione ufficiale. L’applicazione è perfettamente integrata con iOS e Twitter, ma necessita di un ulteriore account Vine, diverso da quello del social network cinguettante.

L’applicazione permette anche di condividere le proprie creazioni su altri social network, come Facebook, e di trovare i propri amici su Vine tramite i contatti in rubrica e gli amici di Twitter e Facebook.

La realizzazione di video con Vine è semplicissima, infatti l’applicazione registrerà solo quando si premerà sul display. L’applicazione è gratuita su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone