SumUp, un nuovo modo di pagare con i nostri smartphone

L’azienda SumUp ha pubblicato sull’AppStore una nuova applicazione ma non solo . Essa permette di abbattere il costo dei lettori di carte di credito o debito.

sumup girl image

[app id=514879214]

La società si offre alle piccole imprese e ai professionisti. Da ora si possono fare pagamenti con carta di credito semplicemente utilizzando uno smartphone o un tablet. I negozianti potranno utilizzare il proprio telefono come un registratore di cassa, capace di gestire e contabilizzare pagamenti in modo sicuro e rapido.

SumUp è un lettore di carte completamente gratuito, senza alcun costo fisso e consente di eseguire i pagamenti attraverso una “App” e un lettore di carte.

IMG_0153

Al contrario dei terminali tradizionali, elimina gli alti costi mensili e il complesso lavoro cartaceo, trattenendo una percentuale del 2.75% su ogni transazione effettuata, senza alcun costo aggiuntivo.

IMG_0154

I commercianti potranno usare SumUp collegando i lettori che l’Azienda fornisce gratuitamente all’ingresso del loro strumento iOS o Android, aprendo l’app gratuita di SumUp e digitando la cifra da trasferire. A questo punto il cliente può inserire la sua carta di credito e autorizzare la transazione firmando con il dito sul touchscreen dell’apparecchio. L’app conferma immediatamente l’esecuzione della transazione sullo schermo e invierà la ricevuta al cliente per e-mail o per SMS. Per maggiori informazioni chiamare allo 0294753518.

IMG_0155

L’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.