iLounge ha da poco pubblicato alcuni rumors riguardanti il design del nuovo iPhone economico che Apple sta preparando per raggiungere ancora più persone.

budget_iphone_front_side

Ecco quanto emerso dai rumors:

La parte anteriore del nuovo iPhone dovrebbe essere quasi identica a quella dell’iPhone 5 con lo stesso sensore, fotocamera anteriore e la disposizione dei pulsanti. Il display da 1136×640 non è una sorpresa, ma sarà un bel passo avanti per un iPhone economico. Per abbassare i costi di produzione, la cornice del display rimarrà di colore neroLe nostre fonti ritengono che Apple continuerà ad utilizzare il Gorilla Glass per lo schermo di questo modello. Le differenze più evidenti si mostreranno nella parte laterale dell’iphone. I pulsanti del volume circolari di iPhone 4, 4S e 5, diventeranno nuovamente un unico pezzo di metallo allungato proprio come accade su iPhone 3G/3GS.

2-1-570x427

Il dispositivo sarà circa mezzo millimetro più alto e più largo e circa un millimetro più spesso rispetto all’iPhone 5. 

A differenza degli iPhone 3G/3GS di plastica, i quali sono caratterizzati da curve morbide su tutti i lati, l’iPhone economico avrà una bombatura in stile iPod Touch di quarta generazione. 

budget_iphone_bottom_edge

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone