Mini Wake Up Maxi Stile! Le dimensioni contano sempre! Ecco il Wake Up Folio Mini di Cooler Master

Mini solo nel nome, per tutto il resto è di taglia Maxi. Indispensabile per proteggere il Mini iPad, perfetto per ogni tipo di utilizzo ed assolutamente “stiloso” come   d’abitudine per i prodotti del mondo Cooler Master Mobile: è il Wake Up Folio Mini!

CT_FOLIO_05

Il Wake Up Folio Mini di Cooler Master ha una copertura completa in Carbone Texture, che ne protegge sia la parte posteriore che il Display del mini iPad, rendendolo realmente…Cool.

Il Folio protegge il display quando è chiuso e funziona come un supporto quando è aperto, dando la possibilità di piegarlo in 2 modi differenti, aggiungendo quindi 3 diversi angoli di utilizzo per l’iPad Mini.

Oltre a queste funzioni il Wake Up Folio Mini dispone anche di una Smart Cover inclusa: dopo l’apertura o la chiusura, il mini iPad reagisce di conseguenza. Una volta aperto si accende e una volta chiuso il dispositivo entra in modalità standby.

Il Wake Up Folio Mini è disponibile in tre differenti colori: Midnight Black, Silver White e Golden Bronz.

Wake Up Folio Mini  è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a € 29,90