Ricarica tutti i dispositivi in mobilità grazie Batteria Portatile per smartphone e tablet Turbocharger 7000 di Proporta

Caricare i propri dispositivi mentre si è in viaggio è sempre stata un operazione difficile. Oggi vi presentiamo un prodotto realizzato da Proporta che vi permetterà di caricare ogni tipo di smartphone ovunque siate. Il prodotto in questione prende il nome di Turbocharger 7000.

IMG_0215

Il TurboCharger USB 7000 è una Batteria Portatile di Emergenza per smartphone e tablet, ricaricabile da qualsiasi porta USB standard. La batteria è caratterizzata da una porta Micro USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento.

IMG_0218

Il Turbocharger 7000 è compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, come iPhone, Samsung, BlackBerry, iPad, Samsung Tab. Il livello di ricarica massimo che si può raggiungere varia da dispositivo a dispositivo. Le luci LED della batteria mostrano il livello di energia ancora disponibile per ricaricare un dispositivo.

IMG_0221

Leggera e pratica, la Batteria Portatile Esterna Turbocharger 7000 è perfetta da portare sempre dietro in ogni occasione. Nella confezione è incluso un cavo retraibile. Per ricaricare due dispositivi contemporaneamente è possibile utilizzare anche il cavo originale del dispositivo da ricaricare. È possibile utilizzare la presa per la ricarica dell’iPad anche per ricaricare l’iPhone e altri cellulari.

IMG_0217

Avvertenze: Il numero di ricariche complete possibili dipende dalla potenza del dispositivo da ricaricare. Per i dispositivi più potenti, come i tablet e con l’iPhone 5 il livello di ricarica potrebbe non raggiungere il 100%.
Per i Samsung Tablet la ricarica avviene esclusivamente con il tablet spento.
IMG_0219
Caratteristiche:
  • Le luci LED indicano il livello di ricarica
  • Capacità: 7000 mAh, Input: 5V, Output: 5V@ 2.1A
  • Può immagazzinare fino a 7000 mAh per ricaricare cellulari e altri dispositivi più volte.
  • Dimensioni: 119 x 73 x 12mm
  • Connettori inclusi: 1 x DS Lite, 1 x iPod, 1 x Nokia, 1 x Sony Ericsson, 1 x Micro USB e 1 x Mini USB