Samsung continua la sua campagna di produzione di spot pubblicitari che hanno il chiaro scopo di sbeffeggiare Apple. L’ultimo cerca di contestare il fatto che ogni cosa sia stata brevettata dall’azienda californiana.

apple-vs-samsung-800x579

Da un po’ di tempo Samsung ha iniziato una campagna pubblicitaria caratterizzata da spot nei quali le aziende avversarie vengono spesso sbeffeggiate. L’ultimo, che andrà in onda durante il Super Bowl di domenica, ancora una volta mostra chiari riferimenti ad Apple.

Lo spot è ambientato in uno studio, nel quale tre uomini stanno discutendo tra di loro proprio sull’ideazione del loro prossimo spot pubblicitario. Mentre il discorso va avanti, i tre ragazzi si trovano in difficoltà in quanto uno di loro evidenzia come non sia possibile usare nessun termine senza evitare di infrangere qualche brevetto.

Chris Oldroyd, che scrive articoli per iMore.com, apprezza particolarmente la trovata di Samsung trovandola divertente e appropriata. D’altra parte, cose del genere, gli fanno tornare in mente un vecchio spot prodotto da Apple alcuni anni fa, nel quale venivano messi a confronto un Mac e un PC.

Ecco qui di seguito lo spot pubblicitario prodotto da Samsung.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone