iPhone 5S già in produzione? [AGGIORNAMENTO]

Sarà questo il nuovo iPhone 5S? Alcune immagini provenienti da Foxconn sono uscite fuori, mostrerebbero il nuovo iPhone di Apple, che sembrerebbe praticamente identico ad iPhone 5, anche se alcuni hanno notato un piccolo cambiamento, il nuovo iPhone monterebbe un motorino per la vibrazione simile a quello di iPhone 4S.

a7310031_s

Non è ancora chiaro se le immagini trapelate sono autentici o forse mostrano un clone di iPhone in fase di montaggio. Il sito web cinese sjbbs.zol.com ha pubblicato queste immagini Lunedì mattina. A differenza delle precedenti foto, queste sembrano reali, in quanto rappresentano quasi l’intera catena di montaggio. Di seguito una serie di scatti:

iPhone-5S-assembly-line-image-004

iPhone-5S-assembly-line-image-005

iPhone-5S-assembly-line-image-002

iPhone-5S-assembly-line-image-006

iPhoneinCanada.ca ipotizza che queste immagini provengono dalla stessa fabbrica che produce lo spudorato clone di iPhone 5 chiamato Goophone, per cui vi è una forte possibilità di falsificazione.

AGGIORNAMENTO: Infatti come ci fa notare Steve, di nowherelese.fr, su Twitter è quasi sicuro che si tratti di un Goophone e quindi non si tratta di iPhone 5S.

Screen-Shot-2013-02-11-at-10.03.02-AM

Alcuni report hanno suggerito che la produzione di iPhone 5S dovrebbe iniziare nel mese di dicembre. Se fosse vero, non è troppo presto per iniziare a vedere le foto di iPhone 5S  ma queste sembrano proprio essere false.

a7310029_s

 

a7310037_s

 

[via]