Steve Jobs prima di morire avrebbe voluto realizzare un sogno che aveva nel cassetto: progettare una vettura tutta sua, la iCar.Apple-Logo--iCar

Nei giorni scorsi il New York Times ha citato fonti anonime che affermano che Apple ha in cantiere un orologio da polso basato sulla piattaforma iOS. Nella seconda parte dell’articolo il giornalista John Markoff è tornato a parlare del sogno di Steve Jobs.

L’ex CEO di Apple, durante un incontro avvenuto nel suo ufficio pochi mesi prima di morire, aveva parlato a Markoff del suo desiderio di raggiungere Detroit a bordo di una Apple iCar se ne avesse avuto il tempo e le forze.

Alcuni mesi fa, anche Mickey Drexler, CEO di J. Crew e membro del consiglio di Apple aveva parlato di questo progetto (come riportato in nostro precedente articolo)

Un altro piccolo dettaglio che contribuisce ad alimentare i rumors riguardanti la iCar, ci viene fornito da Business Inside: Eddy Cue, Senior vice president of Internet Software and Services di Apple, è un grande appassionato di auto nonchè membro del Ferrari’s Board of Directors.

Forse resterà un sogno anche per noi ma Apple ci ha abituato sempre a grandi sorprese.

[via]




 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone