Dall’anno prossimo BMW seguirà l’esempio di Apple portando nelle proprie sedi dei giovani esperti di tecnologia dotati di iPad e pronti a rispondere alle domande dei clienti.

Inauguration Brandstore BMW paris 8éme


Il programma BMW Genius Everywhere si svilupperà a livello nazionale e, secondo Advertising Age, vi parteciperanno studenti universitari e giovani dipendenti pronti a rispondere alle domande dei clienti e ad aiutarli negli acquisti.

I Genius della casa BMW non saranno venditori, ma avranno unicamente il compito di rispondere ai clienti con informazioni pertinenti e, in seguito, indirizzare gli stessi ad un venditore. Proprio come i Genius di Apple, anche i Genius BMW avranno una maglia personalizzata riportante la scritta “Genius BMW” .

Grazie a questo nuovo programma, oltre a rivolgersi agli studenti universitari, BMW potrà formare i lavoratori già presenti in azienda per diventare Genius in modo tale che ogni concessionario abbia almeno un Genius.

Vi ricordiamo che la “strategia del Genius Bar” ha ripagato Apple con più di 50.000 visite ogni giorno, speriamo che il progetto Genius BMW abbia lo stesso successo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone