Cooler Master Aluminum Bumper Design da urlo a prova di … urto!

L’abbraccio appassionato e interminabile tra due amanti, un bisogno infinito di proteggere l’oggetto del desiderio, il design unico che “completa” e si completa, è il nuovissimo Aluminum Bumper di Cooler Master per iPhone 5!

Schermata-2013-02-13-alle-10.14.46

Aluminum Bumper – la nuova custodia per iPhone 5 di Cooler Master – è interamente realizzata in alluminio “aeronautico” per proteggere lo smartphone con facilità senza la necessità di ulteriori strumenti a sostegno, ed è disponibile in due differenti colorazioni, Black e Silver.

iPhone 5 Aluminum Bumper-Scenery-03

Il paraurti in alluminio è costruito con una precisione microscopica assoluta e una nitidezza nei dettagli che ricorda la lavorazione dei diamanti e, bello come una pietra preziosa, è “intagliato” alla perfezione all’altezza dei tasti del volume e del segnale dell’antenna, mentre il logo è inciso al laser sulla superficie posteriore. Aluminum Bumper pesa soli 18 grammi, il paraurti in alluminio è solido ma leggero come una piuma e protegge tutti i lati del dispositivo.

Aluminum Bumper è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master al prezzo di 54,99 € .