Space Settlers, un interessante gioco di strategia online

Space Settlers è un gioco online per tutti i dispositivi iOS, con sistema di combattimento in tempo reale. Con una buona grafica e una buona dinamicità.

mzl.atxqtnuh.320x480-75

[app id=586157383]

Space Settlers, sviluppato da Han Zhicai di Digiarty, è un particolare gioco fantascientifico di strategia, giocabile soltanto online, in cui il nostro obiettivo principale è scontrarci con altri giocatori, pianificando tutte le azioni e gli attacchi da fare. La grafica non è eccezionale ma non importa, in quanto è la parte strategica a colmare questa lacuna.

mzl.clatdfog.320x480-75

La prima cosa da fare appena verrà iniziata una nuova partita, sarà quella di costruire la propria base e le varie strutture annesse, ed è proprio dalla costruzione di queste strutture che verranno assegnate diverse missioni, e infine attaccare la base avversaria. Gli scontri sono veloci, infatti bisogna essere pronti nel decidere le mosse migliori da fare.

mzl.bsaaeuye.320x480-75

E’ importante avere una connessione ad internet altrimenti il gioco non si avvierà, è consigliabile essere sotto copertura wi-fi per una maggiore stabilità. Come detto prima, il comparto grafico non è dei migliori, quindi il gioco girerà egregiamente su qualsiasi iDevice.

Di seguito un video che descrive il gioco, mostrando anche il gameplay:

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.