Condividi i tuoi stati di Instagram grazie alla comoda applicazione Statusgram

Come sicuramente saprete, Instagram vi permette di condividere le vostre foto preferite con diversi effetti in modo da sorprendere sempre più i vostri amici. In questo articolo vi presentiamo un’applicazione che vi permetterà di personalizzare le vostre foto aggiungendo descrizioni, effetti o altro per poi condividerla su Instagram. L’applicazione prende il nome di Statusgram.

mzl.maiqyqjk.320x480-75

[app id=599651588]
Una volta aperta l’applicazione vi troverete in un menù semplice e intuitivo in cui potrete fin da subito personalizzare le vostre immagini con gli stati che preferite.
mzl.pyjkutgr.320x480-75
I modelli standard presenti nell’applicazione sono molteplici dandovi anche la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli di layout disponibili.

L’applicazione, inoltre, vi permette di modificare lo stile e il colore di scrittura cosi da dare un tocco di personalizzazione ai vostri stati.

mzl.mgxvkogy.320x480-75

Purtroppo, l’applicazione non offre tutto gratuitamente e, per implementare alcuni layout o un font più particolare, dovrete acquistare un pacchetto in-app al prezzo di 1,79€.