Secondo un rapporto di Digitimes, AU Optronics è riuscita a migliorare i propri rendimenti dei display dell’iPad Mini, aumentandone la disponibilità attuale e consolidando l’ infrastruttura per la produzione di display per la prossima generazione di Mini.

ipad-mini-2-to-have-retina-display-3g-co-uk

 

Se nella seconda metà del 2012 le spedizioni di iPad Mini si erano accumulate risultando inferiori a 10 milioni di unità stimate, AUO ci conferma che a partire dal primo trimestre 2013 riuscirà a mantenere alta l’offerta di iPad Mini spingendo anche le spedizioni di pannelli tablet per tutto il 2013.

Proprio oggi, abbiamo riportato che Apple è riuscita a raggiungere l’equilibrio tra domanda e offerta sull’iPad Mini. La tavoletta è ora indicato come “disponibile” per la spedizione immediata da diversi negozi online di Apple, che conferma i miglioramenti di rendimento di visualizzazione.

Digitimes riporta anche che AU Optronics ha iniziato la produzione di display per l‘iPad Mini di seconda generazione, il quale probabilmente monterò un display retina e sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2013.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone