Ecco un’idea originale da Mobee chiamato Numpad Magic, un semplice accessorio che trasforma il vostro Magic Trackpad in una vero e proprio tastierino numerico mediante l’applicazione di una sottile pellicola di plastica che ha un tastierino numerico stampato su di essa.

 

Mentre tutti intorno a te sembra essere facile sfogliando e strisciando sul trackpad del proprio computer, si sta ancora spingendo il cursore sul mous. Questo sta a significare che già il Trackpad è un innovazione davvero futuristica e veloce nell’utilizzare la famosa “freccia” della nostra scrivania, ora ancor di più potremmo implementare la Keyboard del nostri iMac.

Va bene, il cambiamento è difficile. Abbiamo capito. Fortunatamente, Mobee è qui per contribuire a facilitare voi nel futuro di interazione uomo-computer.

Mobee  trasforma senza pretese il Magic Trackpad in un tastierino numerico altamente personalizzabile: Numpad. Un nomignolo davvero simpatico. 

Un trucco, senza l’estensione del tastierino numerico fisico. Per € 29,90, Mobee vi fornirà il software e tutto ciò che occorre necessario per trasformare il vostro Trackpad in un tastierino numerico.

Una intelligente soluzione temporanea quando ne avete bisogno. La spedizione è prevista ad Ottobre.

 

Numpad, il preordine è disponibile a € 29,90 a questo link.

 

Via

 

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone