Google aggiorna gli SDK di Google Maps per iOS, disponibilità immediata a tutti gli sviluppatori

Google ha rilasciato la sua applicazione stand-alone “Maps” per iOS, nel dicembre scorso, ma ha anche rilasciato anche gli SDK per alcuni sviluppatori. Il kit di sviluppo ora è stato reso disponibile a tutti gli sviluppatori.

google-maps-iphone-ios6-1024x643

Oggi, Google ha aperto gli SDK di “Maps” a tutti gli sviluppatori. L’annuncio arriva insieme ad un corposo aggiornamento del kit di sviluppo, che ora dispone di sovrapposizioni del terreno, e altri nuovi strumenti di mappatura. Tutto ciò che significato ha per noi utenti? Beh, dovremmo iniziare a vedere più applicazioni integrate con i dati di Google Maps. Come notato da The Next Web, gli sviluppatori, in precedenza, dovevano effettuare la registrazione ed attendere l’approvazione da parte di Google prima di utilizzare gli SDK, mentre ora è tutto più veloce.

L’applicazione “Google Maps” ha ricevuto un ottima risposta da parte di tutti gli utenti. E ‘stato scaricato oltre 10 milioni di volte nei primi 2 giorni, ed è rimasto al primo posto su App Store nella classifica “Top gratuite”, per la maggior parte del mese.

Se siete interessati, potete scaricare gli SDK di Google Maps a questo link.

Di seguito un video in cui vengono spiegate le novità in Google Maps SDK 1.1 per iOS:

[via]