Porta la musica sempre con te con U-Transformer di Proporta

Gli speaker dei nostri iPhone o iPad, non permettono di godere a pieno la propria musica. In questo articolo vi mostriamo un interessante speaker presentato da Proporta che vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita con una discreta qualità. Il prodotto in questione prende il nome di U-Transformer.

IMG_0222

Una volta estratto il prodotto dalla confezione, si presenta veramente compatto e subito pronto ad essere acceso per farci godere della buona musica.

IMG_0223

Compatibili con una vasta gamma di dispositivi, inclusi iPod, lettori MP3 e smartphone e altri dispositivi stereo con Bluetooth, questi speakers portatili includono un ricevitore Bluetooth che può essere collegato agli auricolari per ascoltare musica senza fili dall’iPhone o lettore MP3 anche a distanza.

La comoda ventosa posta al di sotto del prodotto, permette di attaccare lo speaker ovunque vogliamo.

IMG_0224

Quando non è possibile ascoltare musica a distanza basta usare il cavo fornito per collegare il lettore MP3 oaltro dispositivo direttamente agli speakers.
Per quanto riguarda le prestazioni del dispositivo, dopo averlo utilizzato per diverse ore al giorno siamo rimasti soddisfatti della qualità audio anche se, a causa delle dimensioni ridotte del prodotto, non permette di ascoltare alcune canzoni al massimo del volume.
Una nota dolente, però, è rappresentata dalla batteria la quale, secondo i dati forniti dal produttore, dura “solo” 4 ore.
Ecco alcune Specifiche Tecniche del dispositivo:
  • Peso: 140g
  • Bluetooth 2.1+ERD
  • Distanza operativa: 10 metri
  • Autonomia Ricevitore Bluetooth: 4 ore
  • Tempo di ricarica:2 ore
  • Autonomia casse Bluetooth: 4 ore
  • Tempo di ricarica: 5 ore

U-Transformer è disponibile al prezzo di 29,95€ tramite questo link.