Tutti gli “One More Thing” di Steve Jobs in un solo video

Gli “one more thing” di Steve Jobs sono alcuni dei momenti più memorabili e divertenti dei vari eventi tenuti da Apple nel corso degli anni.

Steve-Jobs-WWDC-2010-keynote-One-more-thing-moment-

 

Verso la fine di ogni spettacolo, Steve era solito solito esclamare “I’ve got one more thing to share with you” (ho un’altra cosa da condividere con voi), e si è sempre trattato di qualcosa di non necessariamente innovativo, ma sempre affascinante e divertente. Il G4 Cube, iPod shuffle e FaceTime sono stati tutti annunciati da un “one more thing”, sicuramente gli amanti di Apple ricorderanno questa esclamazione del nostro caro Steve.

E ora, qualcuno ha raccolto (quasi) tutti gli “one more thing” in un unico video qui sotto. E’ affascinante per una serie di motivi, sia perchè è davvero bello rivivere di nuovo questi momenti, ma soprattutto rivivere di nuovo le presentazioni del nostro amato Steve Jobs. E’ davvero un video molto carino, consiglio a tutti di vederlo, rivivendo questi piccoli momenti tutti insieme, noi amanti di Apple e del caro Steve Jobs.

[via]