Spotify si aggiorna alla versione 0.6 con una nuova interfaccia

Il noto portale musicale aggiorna la sua applicazione iPhone facendola arrivare alla 0.6 implementando una nuova grafica.

mzl.ovxmhwzu.320x480-75

[app id=324684580]

mzl.dulbrmel.320x480-75

Spotify è un servizio musicale on demand che offre lo streaming di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti. La musica può essere visualizzata per artista, album, etichetta, genere o playlist così come grazie a ricerche dirette.

Novità nella versione 0.6:

  • Novità: interfaccia nuova e brillante. Puoi navigare all’interno della app utilizzando la nuova barra laterale. Provala scorrendo da sinistra a destra o premendo il pulsante ≣ nell’angolo in alto a sinistra della app.
  •  Novità: barra Ora in riproduzione. Nella parte inferiore della schermata di Spotify, vedrai sempre quello che ascolti. Per cambiare brano, scorri sopra con il dito. Tocca o trascina per visualizzare ulteriori informazioni sul brano corrente. Tocca la copertina nella vista estesa per utilizzare AirPlay e disattivare/attivare la riproduzione casuale e la ripetizione di un brano.
  •  Novità: menu Brano. Tocca il pulsante … su un brano qualsiasi per vedere il menu contestuale riprogettato.
  •  Problemi risolti: problemi legati al messaggio “Brano disponibile solo online”. Questo messaggio a volte compariva dopo l’avvio o se rimanevi offline per un po’ di tempo. Ora il problema è stato risolto.
  •  Problemi risolti: la schermata di blocco ora mostra sempre il brano corretto.
  •  Problemi risolti: ora la riproduzione casuale si disattiva dopo l’uso di “Riproduzione casuale” su un album o una playlist.

 

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.