City Gossip, il social network della tua città

City Gossip è un nuovo social network, nato e sviluppato interamente in Italia, che offre la possibilità di comunicare ed entrare in contatto con i propri concittadini.
city gossip

 

[app id=606109354]

Un modo nuovo per condividere informazioni utili, idee, iniziative, foto, eventi e per conoscere nuove persone che vivono intorno a noi senza limitarsi semplicemente ad amici o followers. City Gossip è un “open” social, cioè un social network senza barriere, dove ognuno è libero di comunicare e condividere informazioni con tutti gli altri utenti.

 

cg2

 

Per accedere ai servizi di City Gossip è necessario registrarsi e scegliere un user name con il quale si verrà identificati dagli altri utenti. Ogni utente può personalizzare il proprio profilo con un’immagine e una biografia con la quale raccontare quella parte di sé che desidera condividere. Inoltre, è possibile creare bacheche tematiche nelle quali canalizzare le discussioni relative ad argomenti specifici.

City Gossip è disponibile in AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.