Il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà rivelato il 14 marzo e avrà delle caratteristiche che all’iPhone di Apple mancano.

galaxy-s4-concept-3-2

 

L’attuale Galaxy S3, con sistema operativo Android, è un concorrente abituale ormai per Apple e diventerà ancora più forte grazie all’imminente uscita del nuovo modello Galaxy S4.

Samsung chiama il suo sistema, per il Galaxy S4, “Knox“, dal nome del famoso Kentucky Fort Knox. Grazie a questo nuovo sistema, si potrà gestire completamente il proprio profilo personale. Knox viene somministrato tramite software di terze parti, realizzati dai partner Samsung, quali AirWatch, MobileIron Inc., SAP e Soti Inc.

Anche AT & T ha un proprio sistema chiamato Toggle,il quale fa essenzialmente la stessa cosa di Knox, mentre i funzionari di Apple hanno detto che non ci sono piani simili per l’iPhone.

Jeffrey Taylor ha detto di essere entusiasta del nuovo S4, “Stanno spingendo molto sul lato business” ha detto. L’S4 dovrebbe includere una fotocamera da 13megapixel, che sarà utile per la scansione di documenti e videoconferenze.

Anche Mozilla Corp. e Canonical, oltre a molte altre aziende cinesi, stanno avanzando nel mercato della telefonia, Apple invece sembra restare ferma.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone