Secondo un recente rumors la data di presentazione del iWatch, l’orologio made in Cupertino, dovrebbe essere stata fissata per Dicembre 2013, ma quanto potrebbe influire tale prodotto sulle vendite di un eventuale iTV.

iwatch2-1

Fonti più o meno certe confermando il rilascio di un eventuale televisore mela targato nell’anno in corso, il quale, pur comprendo una fascia d’utenza abbastanza ampia, non renderebbe così come un orologio on-board iOS di un costo significativamente minore.

Anche il rilascio di un nuovo orologio multimediale è altrettanto auspicato, vista la registrazione di circa 79 brevetti trattanti un aggeggio che dovrebbe essere indossato al polso; quindi non riusciamo a capire se Apple abbia intenzione di presentare in contemporanea i due device, lasciando che il successo di un eventuale orologio pervada le vendite di un televisore. O se al contrario i due prodotti siano presentati in due eventi distanti tanto da inibire i fattore vendite.

Di certo Apple nel corso del 2013 dovrà sorprenderci, in modo tale da mantenere il fattore novità che tanto la caratterizza e di cui ha bisogno per andare avanti; occorre, citando un grande, una One More Thing…. .

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone