AppyFridays sconta tre applicazioni su Mac AppStore

AppyFridays.com è un sito che aiuta gli utenti a scoprire le applicazioni per Mac più interessanti e, attraverso i contatti con gli sviluppatori, cerca di ottenere forti sconti sui prezzi.

appyfridaysIn questo secondo weekend di Marzo (quindi a partire da domani) le applicazioni scontate saranno tre. La prima è iHDClip, grazie alla quale potremo convertire un’ampia gamma di video in formato MOV.

[app id=434191652]

L’applicazione sarà resa gratuita a fronte degli 8,99€ normalmente necessari all’acquisto.

ihdLa seconda applicazione che potremo ottenere gratis è TabLauncher, una utility che ci permette di trovare i nostri programmi preferiti, le pagine web, i documenti o qualsiasi altro tipo di file in maniera facile e rapida.
[app id=421340897]

Questo software ci consente di creare un numero illimitato di tab e di personalizzarli a nostro piacimento: per aggiungervi nuove applicazioni basta trascinare le rispettive icone sui tab desiderati, proprio come siamo abituati con il Dock. L’applicazione sarà disponibile gratutamente a partire da domani.

tabInfine Lost Photos, un’interessante applicazioneche ci aiuta a ritrovare tutte le foto presenti nei nostri account email e ci permette di salvarle nella nostra libreria o condividerle sui social network.

[app id=516801330]

lost phAnche quest’ultima applicazione sarà disponibile in offerta gratuita su Mac Appstore a partire da domani.