Alcuni rumors indicano come data di presentazione della nuova iTv Aprile 2013, altre indicano come probabile periodo di rilascio la seconda metà del 2014; ecco le motivazioni.

Sharp-PN-K321-image-002

Secondo il parere di alcuni analisti, l’azienda made in Cupertino starebbe ricercando un display con risoluzione 4K, ovvero uno schermo con la stessa risoluzione di un immagine scattata a 33.3Mpx (3840 × 2160 pixels). Una tipologia di display di ultima generazione che proponendosi di recente sul mercato hi-tech, ha un costo estremamente considerevole ed esagerato, perciò impossibile da includere in un dispositivo di consumo così ambito.

brevetto1

Gli analisti, quindi, pensano che Apple stia ritardando la presentazione della propria iTv, se così la possiamo chiamare, appunto per far diminuire il costo di tale tecnologia video e favorire l’acquisto del suo nuovo prodotto anche ad una fascia d’utenza medio bassa.

Ma ribadendo ciò che ho detto all’inizio, l’azienda made in Cupertino potrebbe presentare il nuovo televisore nel suo prossimo evento, auspicato per fine Marzo, smentendo i rumors riportati nell’articolo.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone