Apple aggiunge la funzione Flyover ed edifici in 3D a nuove città in Mappe

Tim Cook, lo scorso settembre, scrisse una lettera di scuse per la qualità della nuova applicazione Mappe in OS 6, affermò che Apple avrebbe lavorato non-stop per migliorare la qualità del servizio, e così è stato.

iPhone-5-white-three-up-Maps

Anche se non ha raccolto molta attenzione da parte dei media, Apple ha apportato una serie di miglioramenti alla sua applicazione nel corso degli ultimi sei mesi, tra cui l’aggiunta del supporto dei cavalcavia e degli edifici in 3D a diverse nuove città. The Loop di Jim Dalrymple elenca 30 città di tutto il mondo che negli ultimi mesi, o hanno appena ricevuto il supporto dei cavalcavia, o hanno avuto la copertura della funzione Flyover.

Inoltre The Loop ha affermato che:

“In aggiunta a tutti questi cambiamenti, Apple ha aggiornato anche le etichette di alcune città e migliorato le immagini satellitari in diversi paesi. Altri aggiornamenti includono informazioni sulla posizione per i negozi Apple, aziende, cinema, aeroporti, ristoranti e fermate di transito. “

Apple è stato estremamente attivo anche a livello internazionale. All’inizio di questa settimana, ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Mappe in Giappone, con una migliore navigazione turn-by-turn, e recente è stata fatta la stessa cosa in Cina.

[via]