[Humor] Presentazione Galaxy S4: Samsung decide di buttarsi nel mondo dello spettacolo?

Abbiamo assistito a qualcosa che va al di là di quello che tutti noi pensiamo quando ci riferiamo ad una presentazione di un prodotto come uno smartphone, l’evento Samsung viene presentato più come uno spettacoluccio alquanto teatralizzato e privo di contenuti veri e propri che l’utente vorrebbe avere da eventi del genere.

IMG_0109

Lo spettacolo che era finalizzato a suscitare sorrisi e allegria non ha avuto grandi consensi, infatti possiamo immaginarci gli sguardi increduli e stupefatti degli spettatori che si trovavano davvero in difficoltà ad applaudire a tale “buffonata”; seppur questo spettacolo bislacco può essere considerato un’assoluta novità come metodo di presentazione di uno smartphone, per molti dall’ideale di presentazione che si ha in genere.

Ci chiediamo a questo punto davvero se lo spettacolo servisse ad allietare gli spettatori oppure aveva uno scopo ben più importante ovvero dissuadere in quache modo l’attenzione dal prodotto in sè; sembra assurdo da dire ma non impossibile, infatti oltre le “novità” e ai diversi aggiornamenti hardware/software questo dispositivio non introduce delle vere innovazioni, inoltre appare esteticamente molto simile al suo predecessore S3 campione di vendite. Riuscirà quindi questo prodotto a confermare nuovi record di vendite? questo per adesso non è possibile stabilirlo, ma sicuramente alcuni screen di questa serata vi potrebbero davvero stupire per la loro straordinaria forza evocativa al limite della comicità.

IMG_0106

 

 

IMG_0107

 

 

IMG_0110

 

 

IMG_0091

In conclusione possiamo ben dire che la Samsung con questo evento può averci stupito, non tanto però per il prodotto presentato ma per il tentativo di sorprendere gli spettatori con una sorta di spettacolo teatrale che per alcuni può essere considerato di cattivo gusto.