Zoobe Cam, un modo divertente per mandare messaggi agli amici

Zoobe Cam è l’applicazione per mandare messaggi divertenti ai propri amici.

mzl.bcdjxabz.320x480-75

[app id=557146435]

Zoobe Cam è un modo semplice per condividere il tuo divertimento con amici e famiglia: fai una foto, registri il messaggio vocale e un personaggio simpatico completamente animato consegnerà un messaggio video per voi.

Zoobe Cam è un nuovissimo iOS app di messaggistica che consente per creare, inviare e pubblicare video animati in 3D. Zoobe Cam permette agli utenti un nuovo modo di comunicare con i loro amici.

mzl.ixbtbdrb.320x480-75

Sulla base dei principi della realtà aumentata, il software permette agli utenti di creare un simpatico, comico avatar in un contesto fotografico e farli consegnare un breve messaggio vocale. Ci sono una serie di caratteri che si possono scegliere e numerosi emozioni come felice, sexy e arrabbiato per personalizzare il tono come loro vogliono. Le animazioni possono essere condivisi via SMS oppure E-mail, e distribuisce su Facebook o YouTube.

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.