Perchè Apple non ha ancora organizzato nuovo keynote per la presentazione di nuovi prodotti? Siamo a fine marzo che fine hanno fatto le nuove generazioni di iPad e iPad Mini?

iPad-mini-flat-finger

Queste sono le domande che attualmente tutti gli appassionati della mela si fanno ogni qualvolta pensano ai keynote Apple, allo loro ripetitività durante i mesi e ai nuovi prodotti presentanti dalle aziende del settore mobile.

Secondo alcuni rumors, Apple tarderebbe la presentazione dei suoi nuovi prodotti per questioni puramente economiche, nel caso dell’iTv come annunciato in un nostro precedente articolo, altri pensano che a fine marzo l’azienda made in Cupertino scenda in campo con nuovi device dalle caratteristiche straordinarie e concorrenziali sul mercato attuale.

Nel caso di iPad mini, si pensa ad una nuova versione con Retina Display da 7,9″, il quale andando ad ripetere quanto già fatto per iPad, sarà dotato di un hardware leggermente superiore atto alla gestione ottimale sia del display sia delle applicazioni più o meno pesanti. Ma quando sarà presentato? Si spera entro la prima metà del 2013, magari in compagnia di un accessorio o di un device anch’esso rivoluzionario; non abbiamo notizie certe, ma credo, seguendo il mio istinto, che Apple ci sorprenderà entro fine mese.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone