Deathless, un horror game per iPhone

Un team di giovani sviluppatori Italiani ha rilasciato Deathless Full, un horror game per iPhone.

mzl.ldfcutxu.320x480-75

[app id=604432865]

Vestirai i panni di Adam Smith, l’agente di Scotland Yard incaricato di seguire le indagini di Ljudmil Todorov, un archeologo in pensione, trovato dissanguato nella sua libreria.
Per risolvere il caso, dovrai scoprire e raccogliere tutta una serie di indizi che ti faranno immergere nelle atmosfere di fine ‘900 tra Londra e la Bulgaria.
Durante le prime indagini scoprirai che gli Slavejkov, una nobile famiglia bulgara, sarebbero interessati ad un libro, posseduto da Ljudmil, a tal punto da essere capaci di qualunque cosa pur di averlo.
Gli indizi che reperirai, sembrano una scatola cinese: laddove pare che ti si stia avvicinando alla verità, ecco che spunta fuori un nuovo mistero, nuovi elementi legati all’oscuro passato degli Slavejkov.
Proseguirai di nascosto le indagini nel castello della famiglia Bulgara fino a scoprire che gli Slavejkov sono uno del 13 clan della razza superiore e immortale dei vampiri e che si distinguono per la loro forza e sete di conquista.
I saggi dei 13 clan, alle origini, avevano deciso di dividere in quattro frammenti il “Patto fra Vampiri e Umani” e solo chi riuscirà ad unirli potrà ottenere il grande potere della Lancia del Destino.
Superando varie prove di abilità e intelligenza dovrai impedire agli Slavejkov di riunire i frammenti del Patto e uscire sano e salvo dal castello!

mzl.mqytygab.320x480-75

CARATTERISTICHE :

  • La vera paura sul tuo iPhone!
  • Interamente in Italiano!!!
  • Vera grafica 3D
  • Musiche ed effetti sonori coinvolgenti
  • Suspance incredibile
  • Trama indimenticabile con colpi di scena
  • Ottimizzato per il nuovo iPhone 5 (funziona anche sui modelli precedenti)
  • Aiuti contestuali (a pagamento ma non necessari per proseguire nel gioco)

 

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.