GarageBand si aggiorna alla versione 1.4 con diverse novità

La nota applicazione di musica made in Apple, GarageBand, si aggiorna alla versione 1.4 con diverse novità.

mzl.qrxnjkiy.320x480-75

[app id=408709785]

GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione: potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio strumenti veri, ma ti consentiranno di realizzare performance che non sei mai riuscito a ottenere sugli strumenti reali. E c’è anche tutta una serie di strumenti smart, che ti permetteranno di suonare come un professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica a iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con modelli di amplificatori classici ed effetti pedale. Riunisciti con i tuoi amici per suonare e registrare come una vera e propria banda con Jam Session.* Utilizza il microfono integrato o una chitarra per registrare o immortalare una performance. Crea un mix unendo fino a otto tracce per ottenere un brano da condividere per e-mail o inviare direttamente a Facebook, YouTube e SoundCloud.

Ecco le novità di questa versione:

  • Riproduci e registra musica da app compatibili con Audiobus direttamente in GarageBand*.
  • Disattiva l’opzione di allineamento alla griglia per ottenere un controllo più preciso durante il processo di editing di regioni e note.
  • Corregge un errore che provocava un effetto di feedback acustico al collegare accessori audio di terze parti all’uscita jack auricolari/microfono.

*Richiede iPhone 4S, iPod touch (5a generazione), iPad 2 o versione successiva. Audiobus deve essere acquistato separatamente.

mzl.ndyukotj.320x480-75

 

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.